ID della Famiglia: 2446681

Inizio del lavoro: Mag. 2024 - Lug. 2024

Durata del soggiorno: 3-24 mesi

Ultimo login: 1 ore fa

Vuoi contattare questa famiglia?

Unisciti a noi! Se non hai ancora un account
registrati gratuitamente:
Contatta le famiglie! Se possiedi già un account, effettua il login per inviare un messaggio alle tue famiglie preferite.
Aggiunto come preferito 7 volte nelle ultime 3 settimane
245
Profilo visitato da 245 utenti nelle ultime 3 settimane
98%
Tasso di risposta - Molto attivo nel rispondere

Lettera di Benvenuto per l'Au Pair

Caro Au Pair,

Stiamo cercando qualcuno che inizi a luglio 2024. Spero in un aupair disponibile per almeno 3 mesi, ma preferisco un periodo più lungo.

La nostra casa di famiglia si trova a Dublino 5 Raheny, accanto al bellissimo Saint Anne's Park. È una casa a schiera con 3 camere da letto.
La ragazza alla pari vive in una camera doppia con una grande finestra e si affaccia sul giardino sul retro. C'è una fermata dell'autobus per il centro città a 120 metri di distanza e l'autobus impiega circa 20 minuti. DART (treno leggero) è a 8 minuti a piedi e a 15 minuti dal centro città.
Tutte le scuole di lingua sono situate praticamente nel centro della città.

Descrizione del Lavoro

Tradotto da English
Quindi il mio obiettivo è trovare qualcuno che diventi la sorella maggiore di mia figlia, così potrà divertirsi e godersi diverse attività quando sono occupato e non posso stare con lei; Voglio anche qualcuno che mi aiuti, che mi permetta di trascorrere più tempo di qualità con mia figlia e di dedicare più tempo alla mia attività. E permettimi di uscire la sera sapendo che mia figlia dorme sana e salva con qualcuno in casa. L'au pair avrà molto tempo libero durante il giorno e quasi tutte le sere. Offriamo anche molte possibilità di fare esperienza in Irlanda e in Europa. Andiamo a molte attività, bei ristoranti, festival e vacanze.
Esempi delle attività che svolgiamo: arrampicata su roccia, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, escursionismo, zoo, parco giochi, cinema, shopping, diversi sport.

Mercoledì e domenica sono liberi, ogni mese è prevista una vacanza retribuita

Abbiamo avuto poche ragazze alla pari in passato, preferisco qualcuno con esperienza alla pari, ma non obbligatorio. Qualcuno disposto e felice di comunicare e adottare, qualcuno di mentalità aperta. Divertirsi a trascorrere del tempo con i bambini, divertirsi partecipando a diverse attività; possedere una patente di guida pulita; e non vegetariano o vegano.

Descriverò come funzionano le cose in questo momento in modo da avere un'idea, ma non mi aspetto che ogni ragazza alla pari faccia esattamente la stessa cosa. Felice di discutere e aggiustare

La mattina mi alzo alle 7:30 e sveglio mia figlia, la vesto e la lavo. Nel frattempo, la nostra ragazza alla pari prepara la colazione e il pranzo al sacco per mia figlia. Facciamo colazione insieme, verso le 8:30, l'aupair la accompagna a scuola. È a 5 minuti di macchina.

Dopo la fine della scuola, la nostra ragazza alla pari va a fare la spesa per le faccende domestiche, se necessario. Poi fa le faccende di casa, compreso riordinare le stanze, compresa la cucina e il bagno, questo richiede circa un'ora per la maggior parte del tempo, soprattutto se viene fatto tutti i giorni, poi porta a spasso il cane nel parco vicino per circa 30 minuti. Il resto della giornata è libero. Il bucato viene effettuato una volta alla settimana. Le faccende domestiche non si limitano alla stanza di mia figlia, sono per tutta la casa, ma non è una casa grande e solo 2 di noi vivono nella casa più la ragazza alla pari. Quindi è abbastanza facile. Sono molto grato che la nostra ragazza alla pari stia facendo le faccende di casa, quindi non ho bisogno di farlo. Essendo un genitore single, questo mi ha fatto risparmiare molto tempo per il lavoro, gli affari e per trascorrere del tempo con mia figlia. Mi è stato anche detto che le faccende domestiche non sono altro che una ragazza alla pari deve fare in una famiglia con 2 genitori.

Il ritiro a scuola è previsto intorno alle 17:00. Ancora 5 minuti di guida. Cucino la maggior parte dei giorni feriali, perché voglio che mia figlia mangi regolarmente cibo cinese. Faccio i compiti con mia figlia dopo che torna a casa, sono circa 15 minuti. Poi la faccio praticare un po' di basket o qualche apprendimento extra come il cinese, ecc. Poi è il suo momento di giocare con la ragazza alla pari. Torno a finire di preparare la cena. Se la nostra ragazza alla pari sta cucinando, giocherò con mia figlia finché la cena non sarà pronta.

La cena termina intorno alle 19:30. Porto mia figlia di sopra a lavarsi e prepararsi per andare a letto. Mentre la nostra ragazza alla pari riordina la tavola e mette i piatti nella lavastoviglie. Va a dormire verso le 20:00 e il resto della serata è libera.
Ogni martedì vado ad arrampicare su roccia intorno alle 19:30, o spostiamo tutto un po' prima oppure l'au pair si laverà e andrà a letto con mia figlia.

In rare occasioni, devo uscire a cena, preparerò la cena prima di partire e l'aupair andrà a letto con mia figlia.

Ogni venerdì, allenamento di basket nel pomeriggio, sono circa 40 minuti di macchina a causa del traffico intenso, la nostra ragazza alla pari la va a prendere al doposcuola intorno alle 13:30 e la accompagna in palestra, poi la riporta a casa.

Non cuciniamo a casa durante il fine settimana, si tratta di ristoranti o consegne a domicilio. Pianifico almeno un'attività al giorno e trascorro il sabato con mia figlia quando posso. A volte ho dei programmi per sabato, la nostra ragazza alla pari porterà mia figlia all'attività programmata. La ragazza alla pari è libera la domenica, si unisce alla nostra attività se le interessa.

Le vacanze sono complicate per noi, occuparci di un bambino piccolo e viaggiare a lunga distanza non è proprio la migliore opzione di vacanza. Ma con l'aiuto delle nostre ragazze alla pari, è diventato molto più divertente. Siamo andati a Londra, Belfast, Galway, Cork e Longford nel 2023. La ragazza alla pari è più che benvenuta a partecipare alle nostre vacanze, ma non è obbligatoria.

Mia figlia è a scuola dalle 8:40 alle 17:30 durante la settimana scolastica, voglio poter trascorrere qualtempo con lei quando è a casa, non voglio che l'au pair mi porti via mia figlia. Se qualcuno con esperienza e conoscenza nell'assistenza all'infanzia potesse aiutarla nelle sue attività o introdurre nuovi hobby, sarebbe un grande vantaggio per noi, ma non obbligatorio. Mia figlia è molto attiva e ha interessi in molti sport e arti.

Foto aggiuntive

Video

Informazioni sulla Famiglia

Ha animali domestici? - Si

Ha animali domestici? Si

La Famiglia abita in Metropoli

Età dei genitori 40-55

Sei un genitore single? Sì, sono un padre single

Nazionalità della Famiglia Irlandese

Cerco Au Pair e Tata

Età delle persone/bambini da accudire 6-10 anni

Bambini/persone che devono essere accuditi 1

Livello minimo di esperienza richiesto Nessuna preferenza

Abbiamo bisogno di un Tutor che insegni

Quanti anni hanno gli studenti a cui insegnerà il Tutor?

Abbiamo bisogno di assistenza e supporto in

Nazionalità preferita Nessuna preferenza

Conoscenza della lingua richiesta Nessuna preferenza

Livello di educazione richiesto Nessuna preferenza

Contribuirà alle spese di viaggio yes

Età richiesta 18-24

Accetta fumatori No

Deve badare a persone affette da disabilità No

Deve accudire animali Si

Cerca un candidato in grado di nuotare No

Cerca un candidato in grado di andare in bicicletta No

Il candidato può frequentare un corso di lingua No

Corso di primo soccorso richiesto No

Patente di guida richiesta Si

Descrizione famiglia

Unisciti a noi! Se non hai ancora un account
registrati gratuitamente:
Contatta le famiglie! Se possiedi già un account, effettua il log in per inviare un messaggio alle tue famiglie preferite.

Alloggio dell'AuPair

Tradotto da English
una camera doppia con una grande scrivania regolabile ikea, un armadio, un letto matrimoniale (dimensioni irlandesi) e alcuni organizer da parete e una libreria. Un PC e banda larga gratuita
Au Pair in Irlanda: informazioni sul programma Au Pair

Leggi di Più »
Au Pair in Irlanda: salario, ferie e altre informazioni

Au Pair in Irlanda: requisiti per il visto per i partecipanti